INDIETRO
Diana 4qA
DIANA · 28 1/7

New trans mistress messalina vieni al mio buffet

Trans TransessualiVenezia, VE

Misstress trans messalina vieni al mio buffet a mestre . Intrigante dalla bellezza incantevole esperta nella dominazione mentale e fisica. Conosco il mio ruolo nella vita e le mie capacità e vi coinvolgerà in un mondo e in fantasie in modo di fare conoscere nuovi orizzonti e tutti i miei slave sia novizi/ principianti/ esperti (uomini, donne, coppie)... La tua padrona trans al punto giusto... Vi farà prostrare ai miei divini piedi, facendovi succubi della mia dominazione di reale e superiore classe, ma anche particolarmente sadica. Sono una grande cultrice di molte pratiche, alle quali vi sottoporrò con oggettiva e ampia conoscenza e consapevolezza, se pur con inflessibile e categorica decisione... Pratico con tecniche che vanno dalle più soft e fetish, adorazione piedini, scarpe, dominazione fisica e celebrale.

Amo sentirti godere e sentirti implorarmi mentre sei il mio cagnolino, il mio adoratore di piedi, il mio schiavo che deve essere punito per gli sbagli che hai commesso, perchè ti sei comportato male e quindi meriti di essere punito fisicamente e umiliato verbalemente. Su di te mi divertirò a scatenare tutte le mie fantasie sado e dovrai esaudire tutte le mie richieste, per tanto non pensare di avere a che fare con una semplice e comune °trans° io sono la °signora delle signore° e di seguito ti elenco i miei servizi esclusivi per te :

- massaggio corpo a corpo con frustino a 9 code
- massaggio prostatico
- sadomaso
- strap- on
- sottomissione fisica e verbale
- dominazione con attrezzi
- umiliazione
- scambio di ruolo ( femminilizzazzione con intimo che indosserai )
-
-
- fètish

- posacenere umano
- gabinetto umano
- verme strisciante
- mamma cattiva
- lingam s/ m"

Tutti i miei giochini e oggetti vengono usati con protezione e lavati, disinfettati. Foto reali e recenti. Ora chiamami, con numero visibile con un piccolo preavviso. E ricorda di darmi del lei, e il primo passo per avere l’onore di parlarmi... Chiamami...
Vieni a fare la f * _e *s *t * _a con tu padroncina fino a tardi...
Un cocktel sconvolgente a mestre vieni a provare le vere sensazioni quelle indimenticabili stapon pioggia giochi

Comune:
Venezia, VE
Categoria:
Transex
Inserito:
Impressioni:
101 Visite
4qASEGNALA